Moto casuale oggetti
miao :3

domenica 22 maggio 2011

Assignment 2

Una breve nota sull'assignment 2:
prima dell'inizio del corso non avevo neppure un account Google...
Utilizzavo solamente il motore di ricerca per web e immagini.

Avevo fatto caso alla possibilità di iscriversi, ma non sapevo quali vantaggi poteva apportare, né mi ero preoccupata di capire se vi fossero.

Con l'Assignment sul foglio di Excel condiviso devo dire che mi sono stupita, la possibilità di creare documenti e condividerli è una potenzialità non da poco, che ignoravo completamente!

Lo scatolone dei giochi: Spyro - Gateway to Glimmer

L'idea per questo post mi è venuta curiosando su YouTube:
Non so bene come ma mi sono ritrovata fra i suggerimenti un video che mostrava "scorciatoie" per il primo livello di questo gioco.

Spyro è il primo videogioco per PlayStation che abbia provato, mi colpì moltissimo l'ambientazione, le musiche ed i personaggi.
Per un periodo trascorrevo pomeriggi a casa di mio zio (io non avevo la PlayStation :P), più che cercare di finire i livelli li esploravo con una meraviglia che adesso farebbe sorridere.

Trovare questo richiamo su YouTube mi ha fatto tornare voglia di giocarci, e dopo qualche difficoltà (voglio bene al mio mac, ma a volte è più difficile trovare programmi come su Windows) sono riuscita a "farci girare" il gioco!

Qualcun'altro era appassionato del draghetto?^^

Fatemi sapere, io vado a giocarci subito :)

Nome Immagine