Moto casuale oggetti
miao :3

domenica 22 maggio 2011

Lo scatolone dei giochi: Spyro - Gateway to Glimmer

L'idea per questo post mi è venuta curiosando su YouTube:
Non so bene come ma mi sono ritrovata fra i suggerimenti un video che mostrava "scorciatoie" per il primo livello di questo gioco.

Spyro è il primo videogioco per PlayStation che abbia provato, mi colpì moltissimo l'ambientazione, le musiche ed i personaggi.
Per un periodo trascorrevo pomeriggi a casa di mio zio (io non avevo la PlayStation :P), più che cercare di finire i livelli li esploravo con una meraviglia che adesso farebbe sorridere.

Trovare questo richiamo su YouTube mi ha fatto tornare voglia di giocarci, e dopo qualche difficoltà (voglio bene al mio mac, ma a volte è più difficile trovare programmi come su Windows) sono riuscita a "farci girare" il gioco!

Qualcun'altro era appassionato del draghetto?^^

Fatemi sapere, io vado a giocarci subito :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Immagine